QUADRI ELETTRICI DI AUTOMAZIONE E DISTRIBUZIONE
La Manieri Massimo Automazioni progetta e realizza, dal 1979, quadri elettrici per l’automazione e la distribuzione. Realizziamo soluzioni su misura per il controllo e il comando di macchinari e di linee di produzione, rispettando le normative vigenti.
I nostri punti di forza sono la flessibilità e l’elasticità, che ci permettono di progettare soluzioni di ogni genere, studiate in base alle esigenze dei clienti, ma anche di realizzare progetti forniti direttamente dai clienti.
Tutti i nostri quadri possono essere certificati con il marchio CE e UL-CSA.
DETTAGLI DEL SERVIZIO E CERTIFICAZIONI
Offriamo ai nostri clienti un servizio completo, che va dalla progettazione all’impianto a bordo macchina. Tecnici specializzati sapranno soddisfarvi al meglio.
Marcatura CE: progettazione del prodotto in conformità ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle direttive “nuovo approccio” e dalle norme armonizzate, con applicazione delle procedure per la verifica di conformità e realizzazione del prodotto munito della documentazione e manualistica necessaria, apposizione della marcatura CE nei casi previsti, predisposizione della dichiarazione di conformità previo superamento con esito positivo dei controlli e collaudi finali comprensivi delle prove funzionali e dei test elettrici.
Certificazione UL: è un marchio di certificazione volontario relativo agli standard di sicurezza dei prodotti, molto quotato a livello internazionale e riconosciuto nel Nord America (Stati Uniti e Canada). La nostra azienda ha predisposto quanto necessario in termini organizzativi, progettuali e realizzativi ottenendo da UL (Underwriters Laboratories Inc.) l’autorizzazione alla certificazione di quadri “Industrial Control Panel” con relativa apposizione dell’etichetta cULus.