Expo elettronica, la grande fiera di prodotti elettronici professionali e di consumo, come ogni anno, aprirà il calendario di Modena Fiere. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017.

 

 

Expo Elettronica è una delle fiere più importanti del settore. Gli oltre 400 espositori che saranno presenti a Modena il prossimo gennaio proporranno migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

 

Prezzi stracciati

Expo Elettronica è una meta ambita non soltanto per l’esclusivo assortimento che contraddistingue questa fiera, ma anche per gli affari che si possono concludere. Grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, i visitatori possono infatti beneficiare di sconti fino all’80% rispetto ai normali canali di distribuzione.

 

Un programma rinnovato

La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’area di Tom’s Hardware, testata guru del tech, con le postazioni di realtà virtuale. Vi sarà inoltre Mo.Ma Modena Makers, un settore dedicato alle nuove tecnologie open source con le novità di settore e occasioni di approfondimento. GamePlay Expo arricchirà ulteriormente l’edizione 2017 con la presenza di un’area dedicata a tornei e gare di videogiochi a premi.

 

Orari e biglietti

Modena Fiere ospiterà l’evento sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017. Sabato i padiglioni espositivi saranno aperti dalle ore 9,00 alle 19,00, mentre domenica la chiusura sarà anticipata alle 18,00. Il costo del biglietto è di € 10,00, mentre il ridotto ha un prezzo di € 8,00, con download da expoelettronica.it oppure tramite la app gratuita Expo Elettronica.